Acquista "Il Cavaliere di Ghiaccio" con lo sconto del 20% fino al 31 Marzo
























Sino al 31 Marzo, potrai acquistare il mio libro "Il Cavaliere di Ghiaccio" al costo di 13,52 euro anziché 16,90. Come?

Accedi direttamente al sito di YouCanPrint per l'acquisto del mio libro ( questo il link diretto
http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/il-cavaliere-di-ghiaccio.html#.U20Ot1MrVBo )
clicca su aggiungi al carrello e dopo inserisci il codice COUPON 837189 per acquistarlo scontando il prezzo di copertina del 20%.

Lo sconto è valido sino al 31 Marzo ed è usufruibile per ben TRE volte.

Leggi GRATUITAMENTE il primo capitolo scaricando il file in Pdf a questo link
https://drive.google.com/file/d/0By6qPw0sjXuTck5HbTNOQ3Axckk/view?usp=sharing

Info sul libro e sul suo acquisto al blog, con info e curiosità sul romanzo e sul Medioevo
http://www.ilcavalieredighiaccio.blogspot.it/p/acquista-il-libro.html

Commenti

  1. Magari, è un bel romanzo, e ben scritto, ma io penso che, per avere successo, bisogna cambiare genere: andare sul fantascientifico, o magari inventare una storia tipo "sono stato rapito dagli alieni" il successo sarebbe assicurato!Oppure visitando un sito archeologico (in sardegna avete i Nuraghi), ho trovato un messaggio alieno,che fa delle predizioni!... Bisogna studiare qualcosa, magari collaboriamo!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure delle "Sfumature" di qualcosa? Ehehe

      Io ho scritto un qualcosa che a me piaceva scrivere perché sono convinto che non si deve scrivere (anche se lo si fa sul proprio sito web) ciò che piace,ma ciò che a noi piace e vogliamo trasmettere agli altri la nostra passione.
      Il riuscire a infondere la nostra stessa passione anche in chi non ha lo stesso nostro interesse per quel genere o matera,è una cosa meravigliosa.

      Un pò come il tuo blog sull'astronomia dove mostri nei post una chiarezza e una passione che entusiasma chiunque.

      Il genere fantascienza mi attirava,nato quando vidi la prima volta il film Stargate, ma perché era collegato all'archeologia, anche se libri di misteri egizi e soprannaturale ne sono usciti veramente tanti.

      Il pubblico ama i misteri, le cose che vorrebbero siano vere ma non ci sono prove per sostenere lo siano, legami con individui viventi oltre il nostro sistema solare, o i nostri avi che avevano conoscenze soprannaturali e mistiche.

      Non è male come idea, c'è da fare dapprima una grande ricerca, una visita sui luoghi, una raccolta di informazioni.. insomma un gran lavoro dietro che permetta di zampillare nell'argomento con i mezzi giusti. Io stesso ho fatto ricerche approfondite per questo libro, altrimenti avrei potuto scrivere cose non veritiere (essendo un romanzo storico).

      Elimina
    2. Infatti, io facevo per dire, non è facile sfondare come scrittori, scrivendo ciò che piace, chi sfonda, e ottiene anche grossi guadagni, è chi sa sfruttare questi filoni del "mistero" che poi non c'è nessun mistero, ma piace tanto al popolo dei lettori. Anche se siamo nel terzo millennio, sembra assurdo, ma gli "astrologi", fanno ancora affari d'oro. Fai bene a continuare a scrivere ciò che a te piace, come del resto faccio io. Delle volte mi chiedo, chi me lo fa fare di scrivermi alla tastiera pagine, e pagine di post? Ma poi mi dico, "anche se uno soltanto, ha letto il mio post, e magari ci ha appresi qualcosa, non mi ritengo fallito! Sono comunque soddisfatto", e così lo devi essere tu, che hai un blog bello, e interessante. Ciao daniele.

      Elimina
    3. Sì, io prendo l'esempio sempre di Dan Brown perché nel suo Codice da Vinci ha scritto cose miste a verità e menzogna ed ha sfondato. La gente spesso non si è manco chiesta se fosse tutto vero o meno.

      Sì infatti volevo scrivere anche manuali o libricini in Pdf da spargere gratuitamente. Uno l'ho completato ma attendo un'intervista.
      Lo scopo è l'emozionare chi legge, il farlo sognare o l'utilità. Chi legge un romanzo spesso vuole solo sognare ed evadere dalla quotidianità, mentre per altri tipi di scritti c'è l'utilità dei messaggi a chi non è correttamente informato.

      Comunque visto che sulla storia Medievale sei molto preparato, se vorrai scrivere un articolo per me, mi farebbe molto piacere.
      Come hai letto forse nel blog del libro, ho trattato vari argomenti, e uno che dovevo trattare era sulle abitazioni Medievali.

      Tu continua a scrivere di astronomia, perché un lettore fisso ce l'hai! :D

      Ciao Luigino!

      Elimina

Posta un commento

Scrivi la tua opinione, ma sempre nel rispetto di tutti

►Per visualizzare gli ultimi post, cliccate su "Carica altro..."
►Per proseguire nella lettura dei post precedenti, clicca su "Post più vecchi"
► Per rimanere aggiornato sui nuovi commenti in risposta al vostro, cliccate su "inviami notifiche". I nuovi commenti arriveranno direttamente alla vosta casella di posta elettronica.
Potrete cancellare l' iscrizione con un click nella mail che riceverete ("annulla iscrizione").
L' iscrizione (ovviamente) è gratuita.

► Mi scuso per attivato, ancora una volta, la moderazione commenti ma gli utenti fake e quelli che postano Spam inondano il blog di commenti pubblicitari e/o link a siti malevoli.
Ringraziandovi per il vostro supporto, provvederò all' eliminazione dei commenti sgradevoli.

Grazie e rispetto per tutti

Attenzione

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono reperite in internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Se possiedi il copyright di qualche immagine presente nel blog, basta che tu mi invii una mail con i dettagli ed io provvederò ad eliminarla.

Potrebbe interessarti

Post più letti